Navigation

SG: morta anziana ferita in scontro tra veicolo militare e auto

Un Piranha dell'esercito svizzero. KEYSTONE/GAETAN BALLY sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 18 novembre 2019 - 10:14
(Keystone-ATS)

La donna 85enne rimasta gravemente ferita venerdì nello scontro tra un veicolo militare blindato e l'auto su cui circolava a Plons, nei pressi di Sargans (SG), è morta ieri all'ospedale. Lo indica una nota odierna della polizia cantonale.

Nell'incidente, il veicolo del tipo Piranha ha investito il lato destro della vettura a un incrocio. Il sinistro è avvenuto alle 15.30 nella frazione del comune di Mels, secondo modalità che sono tuttora oggetto di indagine.

Nella collisione, l'anziana, che era passeggera, aveva riportato lesioni subito giudicate gravi. Il marito, alla guida, pure 85enne, era rimasto leggermente ferito. Tutti illesi invece i dieci militi a bordo del mezzo militare, compreso il 24enne alla guida.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.