Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

SG: scassinatore arrestato dopo inseguimento

Un inseguimento fra due presunti scassinatori e le guardie di confine è terminato con una collisione e l'arresto di uno dei due sospetti ieri sera a Oberriet (SG).

KEYSTONE/GAETAN BALLY

(sda-ats)

Un inseguimento fra due presunti scassinatori e le guardie di confine è terminato con una collisione e l'arresto di uno dei due sospetti ieri sera a Oberriet (SG). L'incidente ha provocato due feriti leggeri.

Poco dopo le 21.00 un automobilista polacco di 37 anni e il suo passeggero si sono dati alla fuga quando le guardie volevano effettuare un controllo alla dogana austro-svizzera di Montlingen (SG).

Una pattuglia si è quindi lanciata all'inseguimento, si legge in una nota odierna della polizia cantonale sangallese. I due fuggitivi hanno a quel punto tentato un'inversione di marcia, ma si sono scontrati con il veicolo delle forze dell'ordine.

Una guardia di confine e l'automobilista polacco sono rimasti leggermente feriti nell'incidente. I presunti scassinatori hanno continuato comunque la fuga a piedi: il 37enne è stato fermato, ma il suo complice è ancora a piede libero.

Parole chiave

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.