Navigation

SG: segretario comunale in manette, reati contro integrità sessuale

Arrestato sul posto di lavoro. KEYSTONE/GIAN EHRENZELLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 13 novembre 2019 - 15:14
(Keystone-ATS)

Il segretario comunale di Steinach (SG) è stato arrestato per delitti contro l'integrità sessuale: lo ha indicato la polizia cantonale sangallese confermando una notizia pubblicata dal St. Galler Tagblatt.

Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto di lavoro con agenti in divisa e in borghese. È stata effettuata anche una perquisizione al domicilio del sospettato. La polizia non ha voluto fornire informazioni sulla natura degli addebiti.

Anche il quotidiano non fornisce informazioni in merito, ma riferisce la reazione del sindaco Roland Brändli. Questi si è limitato ad affermare che i delitti in questione non sono stati commessi - stando all'attuale stato delle indagini - nella casa comunale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.