Navigation

SH: tre feriti dopo aggressione di gruppo a Sciaffusa

Aggressione nella città vecchia di Sciaffusa KEYSTONE/ENNIO LEANZA sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 01 giugno 2020 - 08:54
(Keystone-ATS)

Sconosciuti hanno attaccato un gruppo di uomini stanotte nella città vecchia di Sciaffusa, ferendo tre persone. I motivi dell'aggressione non sono noti, precisa la polizia.

Alcuni ragazzi, di età compresa tra i 22 e i 27 anni, stavano tornando a casa poco dopo la mezzanotte, quando sono stati provocati da una decina di uomini che volevano battesi. Hanno continuato indifferenti per la loro strada, ma sono stati inseguiti e aggrediti.

Uno degli aggressori ha usato una cinghia. Tre persone sono rimaste ferite e una ha dovuto essere trasportata in ospedale in ambulanza. Gli aggressori sono fuggiti. La polizia ha avviato un'indagine ed è alla ricerca di testimoni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.