Navigation

Siria: attivisti, almeno 11 persone uccise oggi

Questo contenuto è stato pubblicato il 21 novembre 2011 - 17:05
(Keystone-ATS)

Sono almeno 11 le persone, tutti civili, uccise oggi in Siria dalle forze fedeli al presidente Bashar al Assad. Lo riferiscono i Comitati di coordinamento locale degli attivisti anti-regime.

Sul sito Internet del Centro di documentazione delle violazioni in Siria è stata aggiornata la lista delle uccisioni avvenute oggi e documentate, con generalità delle vittime, luoghi, modalità dell'uccisione e, in alcuni casi, video amatoriali pubblicati su Youtube.

Secondo il bilancio provvisorio della 251/ma giornata consecutiva di repressione in Siria, sei civili sono stati uccisi a Homs città, di cui cinque nel quartiere di Bayada e uno in quello di Khaldiye. Due sono stati uccisi a Qseir, località a sud-ovest di Homs al confine col Libano, e altri due a Hula, altra località vicina alla terza città della Siria a nord di Damasco.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?