Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il Cremlino smentisce la notizia pubblicata nei giorni scorsi sui media iraniani secondo cui l'Arabia Saudita avrebbe offerto alla Russia 300 miliardi di dollari in cambio del ritiro del sostegno militare alle truppe del regime di Assad.

Il portavoce di Putin, Dmitri Peskov, ha definito "una bufala" la notizia secondo cui rappresentanti del governo di Riad avrebbero avanzato la proposta in un incontro con Putin a Soci l'11 ottobre.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS