Navigation

SO: 19enne cade da una parete rocciosa e si ferisce gravemente

19enne gravemente ferito nel canton Soletta KEYSTONE/LAURENT GILLIERON sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 22 maggio 2020 - 14:04
(Keystone-ATS)

Un 19enne è precipitato per diversi metri da una parete rocciosa ieri nella regione di Kleinlützel, nel canton Soletta, al confine con la Francia. Per trarlo in salvo e trasportarlo in ospedale è dovuto intervenire un elicottero della Rega.

L'incidente è avvenuto verso le 05.30, ha precisato oggi la polizia cantonale di Soletta. Secondo i primi risultati delle indagini, un gruppo di giovani ha trascorso la notte fuori. Per ragioni ancora da chiarire, il diciannovenne è precipitato ed è rimasto gravemente ferito.

Alle operazioni di soccorso hanno partecipato diversi membri della polizia cantonale di Basilea Campagna e della gendarmeria francese. La polizia solettese ha avviato un'indagine per chiarire l'incidente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.