Navigation

SO: 23enne gravemente ferito trovato a Gerlafingen, 2 fermi

Il luogo in cui è stato trovato l'uomo ieri sera a Gerlafingen, nel canton Soletta. Kantonspolizei SO sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 18 gennaio 2020 - 10:23
(Keystone-ATS)

Un 23enne in gravi condizioni è stato trovato ieri a tarda serata riverso per strada a Gerlafingen, nel canton Soletta. Secondo gli inquirenti l'uomo è stato travolto da un'automobile. La vettura è stata nel frattempo ritrovata e la polizia ha fermato due persone.

L'allarme è stato lanciato verso le 23.00: giunti sul posto gli agenti di polizia hanno appurato che l'uomo era gravemente ferito e ne ha disposto il trasporto all'ospedale con un elicottero della REGA.

La dinamica dei fatti tuttora da chiarire, ma sembra chiaro che le ferite sono state provocate dalla vettura posta sotto sequestro. Le due persone fermate verranno ascoltate dalla procura per capire se abbiano avuto un ruolo nell'accaduto. La polizia ha lanciato un appello a eventuali testimoni.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.