Navigation

Spagna: Salgado, ristrutturazione banche entro giugno

Questo contenuto è stato pubblicato il 13 giugno 2010 - 14:22
(Keystone-ATS)

MADRID - La ristrutturazione del sistema finanziario spagnolo sarà completata entro la fine di giugno. Lo ha detto il ministro delle Finanze spagnolo, Elena Salgado in una intervista al quotidiano El Pais, citata dall'agenzia Bloomberg.
La Banca di Spagna sta accelerando il processo di ristrutturazione del settore finanziario per la crisi che ha colpito banche e casse di risparmio del Paese e Salgado - scrive El Pais - ha anche assicurato che gli altri istituti di credito non coinvolti nel processo "sono sufficientemente solventi, rispettano tutti i criteri fissati e hanno affrontato la situazione di debolezza in termini di capitale".

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.