Navigation

St. Moritz: Il Festival da Jazz alla Biennale di Bregaglia

Il laghetto di Staz fra i boschi di St. Moritz Keystone/HENRY SCHULZ sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 15 giugno 2020 - 09:52
(Keystone-ATS)

La rassegna musicale engadinese Festival da Jazz farà tappa a Stampa (GR) con il suo "Tour de Charme" il prossimo 19 luglio. Al pianoforte Christoph Stiefel nella Chiesa di San Pietro.

L'evento in Val Bregaglia è stato organizzato con la collaborazione della Biennale Bregaglia, un progetto artistico che si terrà fra il 5 luglio e il 29 settembre 2020 nell'area di Nossa Dona e dello sbarramento fortificato Lan Müraia. All'evento culturale vi partecipano artisti svizzeri rinomati, provenienti dalle quattro regioni linguistiche.

Musica Jazz sul "Laj da Jazz"

Il comitato organizzatore del Festival da Jazz ha comunicato ieri che un concerto si terrà nuovamente all'aperto in riva ad un lago. Il pianista finlandese Iiro Rantala fa ritorno a St. Moritz e si esibirà alle 8.08, puntualmente all'alba del 26 luglio, nei pressi del Lago di Staz.

Il momento del tramonto sarà invece accompagnato dalla musica dell'orchestra di Max Lässer alternato da letture di Pedro Lenz: "fra malinconia e letizia".

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.