Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

"Sappiamo quale sia il problema e lo stiamo seguendo. Proprio dopodomani ho convocato un vertice sulle infrastrutture, quelle 'extra-Expo' perché sulle altre abbiamo già fatto il punto della situazione, per vedere quali iniziative prendere per fare in modo che i lavori proseguano". Si è espresso così il presidente di Regione Lombardia, Roberto Maroni, sui tempi di realizzazione della linea ferroviaria Arcisate-Stabio.

I lavori della linea ferroviaria che collegherà il Mendrisiotto con il Varesotto e Malpensa, ha ricordato Maroni a margine di un convegno a Gazzada, in provincia di Varese, "non sono di responsabilità diretta della Regione, ma come dico sempre, non tutto quello che avviene in Lombardia dipende da me come presidente, ma tutto quello che avviene in Regione mi interessa. Quindi - ha ribadito - faremo quello che serve per far ripartire rapidamente i lavori".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS