Navigation

Stadler fornisce altri sei tram alla città di Bergen

Altro lavoro per il costruttore ferroviario. KEYSTONE/GIAN EHRENZELLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 16 settembre 2019 - 08:29
(Keystone-ATS)

Nuova commessa per Stadler Rail: il costruttore ferroviario turgoviese si è aggiudicato l'appalto per la fornitura di ulteriori sei tram di modello Variobahn all'impresa di trasporti norvegese Bybanen, che serve la città di Bergen.

Il contratto ha un valore di 27 milioni di euro (circa 30 milioni di franchi). Bybanen Bergen amplia in tal modo la flotta a 34 tram, tutti di tipo Variobahn spiega l'azienda di Bussnang (TG) in un comunicato odierno. La rete di trasporti è attiva dal giugno 2010 e oggi si estende su oltre 20 chilometri.

I nuovi veicoli saranno forniti a partire dalla fine del 2021. Si tratta di composizioni in sette parti di 42 metri di lunghezza che offrono spazio per 280 persone.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.