Navigation

Stadler ottiene un contratto da 115 mio euro in Azerbaigian

Un convoglio del tipo Flirt. KEYSTONE/GAETAN BALLY sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 novembre 2019 - 08:00
(Keystone-ATS)

Nuova importante commessa per Stadler Rail.

Il costruttore ferroviario turgoviese si è aggiudicato un contratto di 115 milioni di euro (circa 126,4 milioni di franchi) con la compagnia ferroviaria dell'Azerbaigian (ADY) che prevede la consegna di dieci treni Flirt, ha annunciato oggi il gruppo con sede a Bussnang (TG) in un comunicato.

Si tratta della prima ordinazione di ADY per convogli del tipo Flirt, che generano le migliori vendite di Stadler. In passato l'azienda dell'Azerbaigian aveva però già ordinato altre categorie di materiale ferroviario, si legge nella nota.

Dei dieci treni ordinati, quattro hanno motori diesel e gli altri sei sono elettrici. La prima consegna è prevista per il 2022.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.