Navigation

Stadler Rail fornirà 11 tram a Augusta

Stadler Rail fornirà 11 tram a Augusta KEYSTONE/KPINL sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 01 ottobre 2019 - 08:01
(Keystone-ATS)

Nuovo contratto per Stadler Rail: l'impresa turgoviese fornirà undici tram alla città di Augusta, in Germania. La commessa, che comprende anche i lavori di manutenzione dei convogli per una durata di 16 anni, ammonta a 57 milioni di euro (61,8 milioni di franchi).

È la prima volta che in Germania l'ordine di nuovi tram è accompagnato anche dall'opzione manutenzione, precisa Stadler Rail in una nota. Per farlo l'azienda collaborerà con i servizi tecnici della società dei trasporti pubblici di Augusta, che lavoreranno su mandato della società turgoviese.

La rete tranviaria di Augusta, composta di 5 linee, è lunga 45,4 chilometri. Trasporta annualmente oltre 34 milioni di passeggeri.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.