Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Lei torna a lavoro e lui cerca casa. Così al momento sembrano essere divisi i compiti nella nuova coppia Alamuddin-Clooney: lei. avvocata 36enne di origine libanese Amal Alamuddin, fidanzata dell'attore americano George Clooney, è stata fotografata a Londra dove è tornata al lavoro nel suo studio di avvocati dopo la festa di fidanzamento in California, sfoggiando l'anello del valore, secondo alcune fonti di stampa, di 450mila sterline (oltre 670 mila franchi) che George le ha donato.

Intanto l'attore cerca casa nella capitale britannica, per consentire ad Amal di continuare la sua carriera. Clooney, scrive il Daily Mail, avrebbe manifestato preferenza per il quartiere londinese di Richmond, noto per essere immerso nel verde, vicino a un immenso parco, e con una parte considerata esclusiva.

L'eventuale matrimonio però, a credere sempre al tabloid inglese, potrebbe essere celebrato in Italia, nella proprietà dell'attore sul Lago di Como. Si tratterebbe comunque di una cerimonia tra intimi: solo amici e familiari.

SDA-ATS