Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Un'altra morte drammatica segna Hollywood. Il figlio di Sylvester Stallone, Sage Moonblood, è stato trovato morto nel suo appartamento e il padre si dice devastato e colpito pesantemente dal lutto. Lo fa attraverso un comunicato diramato dalla sua portavoce Michelle Bega.

Stallone ha saputo durante la sua tournée per promuovere 'Expandable 2: unità speciale', della morte del figlio, Sage Moonblood Stallone, 36 anni avvenuta in circostanze misteriose, venerdi a Los Angeles. Il comunicato dell'attore continua con un pensiero per la madre del ragazzo, Sasha: "La mia compassione e i miei pensieri vanno a lei" .

Il giovane è stato trovato morto nel suo appartamento di Hollywood, ma non si sa cosa sia successo. Nulla di particolarmente evidente, che possa essere ricondotto al decesso è stato rinvenuto nell'abitazione. Il coroner Ed Winter ha annunciato che sono stati sequestrati nell'appartamento alcuni medicinali per capire se possono aver avuto un ruolo nella morte dell'uomo.

George Braunstein, avvocato di Stallone da 15 anni, ha detto che il corpo di Sage è stato trovato dalla donna delle pulizie nel pomeriggio di venerdì. Già gli amici si erano detti preoccupati perchè da qualche giorno non avevano avuto notizie di lui. Sage era il più grande dei figli dell'attore di Rocky, e aveva recitato con il padre in un paio di film, Rocky V, nel 1990 e in Daylight, 1996.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS