Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Rinasce Star Trek. La serie tv più popolare della storia della televisione, che narrava le vicende degli umani del futuro, tornerà infatti in onda, in un'edizione totalmente nuova, dal prossimo gennaio sul servizio di streaming a pagamento della Cbs.

Sfortunatamente per tutti gli appassionati a livello mondiale le nuove puntate saranno a disposizione solo del pubblico americano.

Non ci saranno ovviamente personaggi storici come Spock, che fu interpretato da Leonard Nimoy, scomparso di recente, e il capitano Kirk, interpretato da William Shatner. Ci sarà invece un cast tutto nuovo, per ora ancora non rivelato, che andrà alla ricerca di nuovi mondi immaginari e nuove civiltà.

"La nuova serie - ha detto David Stapf, presidente Cbs Television Studios - è il miglior modo per festeggiare i 50 anni di Star Trek. Non vediamo l'ora di lanciare questo nuovo capitolo televisivo affidato all'abilità di Alex Kurtzman (scrittore, produttore e regista americano, ndr)".

La serie Star Trek ha debuttato in tv l'8 settembre del 1966.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS