Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Due persone camminano fianco a fianco sul marciapiede, appena scese da un taxi, nel traffico Della capitale turca Ankara. La prima immagine dei due presunti kamikaze della strage alla stazione ferroviaria è stata diffusa oggi dall'agenzia di stampa statale Anadolu.

Colta da una telecamera di sicurezza, la scena mostra i sospetti attentatori suicida poco prima delle esplosioni. In abiti scuri, i due sembrano dirigersi verso il luogo della strage, anche se Anadolu precisa che le fonti di polizia che hanno fornito l'immagine non indicano il luogo né il momento esatto in cui è stata scattata. Uno dei due kamikaze è stato identificato ufficialmente come Yunus Emre Alagoz, il fratello di Seyh Abdurrahman, l'attentatore suicida dell'Isis che il 20 luglio uccise 33 attivisti filo-curdi a Suruc, al confine con la Siria. Le indagini per accertare l'identità del secondo kamikaze sono ancora in corso.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS