Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La 21esima edizione della Street parade di Zurigo ha attirato circa 950'000 persone, secondo gli organizzatori. Non si segnalano per ora incidenti o problemi di rilievo, indica la polizia. La sfilata dei 28 carri (cosiddette "love mobile") è cominciata alle 14.00 sotto un sole radioso e al ritmo della più recente musica techno e house

Per la prima volta è presente anche un carro proveniente dalla Cina. Lungo il percorso di 2,4 chilometri sono inoltre stati installati dei palchi in cui si esibiscono musicisti e DJ, tutti senza percepire un compenso. Come sempre il grande party - quest'anno all'insegna del motto "Follow your Heart!" - è occasione per sfoggiare vestiti e accessori stravaganti.

Per far fronte all'enorme massa di visitatori le FFS hanno approntato 105 treni speciali. La sfilata continuerà sino alle 22, poi il divertimento proseguirà nei party organizzati in diversi punti della città.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS