Navigation

SUV investe due bambini, uno è grave

Uno dei ragazzini ha riportato ferite gravi. sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 12 febbraio 2020 - 18:58
(Keystone-ATS)

Due bambini di 5 anni sono rimasti feriti, uno dei quali in modo grave, in un incidente della circolazione avvenuto oggi pomeriggio a Sciaffusa. I ragazzini stavano giocando insieme su un'area di parcheggio quando sono stati investiti da un SUV guidato da un 50enne.

Il sinistro è avvenuto mentre il conducente stava effettuando una curva, spiega la polizia cantonale in un comunicato diffuso in serata. Per soccorrere uno dei bambini è intervenuto un elicottero della Rega; il secondo bimbo, ferito in modo lieve, è stato invece accompagnato in ospedale da un'ambulanza. Un'inchiesta dovrà determinare la causa precisa dell'incidente.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.