Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Due persone sono morte mentre un'altra è rimasta gravemente ferita in un accoltellamento all'interno di un negozio di Ikea a Vasteras, in Svezia.

Lo riferiscono i media locali mentre in precedenza un portavoce di Ikea non era stato in grado di dare informazioni su eventuali vittime.

L'aggressione è avvenuta nel pomeriggio e le vittime sarebbero un uomo e una donna. Come riferisce la Bbc, un uomo sarebbe stato arrestato. L'Ikea di Vasteras, che si trova a poco più di 100 chilometri da Stoccolma, è uno dei più grandi della Svezia. Il negozio si trova all'interno del centro commerciale Erikslund, che per il momento è stato chiuso.

Il giornale locale Vlt cita il direttore del negozio Mattias Johansson, secondo cui le tre persone che sono state accoltellate dovrebbero essere normali clienti di Ikea. Intanto, la polizia - che ha già arrestato un sospetto - sta controllando le identità di tutte le persone che affollavano il negozio al momento dell'aggressione.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS