Navigation

Svizzera-Italia: Doris Leuthard incontra mercoledì Berlusconi

Questo contenuto è stato pubblicato il 03 maggio 2010 - 16:28
(Keystone-ATS)

BERNA - Doris Leuthard incontrerà mercoledì Sivio Berlusconi. Con il premier italiano la presidente della Confederazione discuterà di relazioni economiche bilaterali, della questione fiscale e della situazione dell'euro, informa un comunicato odierno del Dipartimento federale dell'economia.
Il giorno seguente - come già noto - Leuthard assisterà in Vaticano al giuramento delle nuove reclute della Guardia pontificia svizzera e sarà ricevuta in udienza privata da Papa Benedetto XVI.
"La presidente Leuthard tiene molto a rinsaldare i legami con i ministri e i capi di Stato europei con l'obiettivo di creare una vasta rete che consenta di affrontare i problemi pendenti in modo rapido ed efficace", scrive il DFE.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.