Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La Svizzera è bella e vale la pena visitarla: per far passare questo messaggio Svizzera Turismo investirà complessivamente 45,3 milioni di franchi nella sua campagna estiva, tenuto conto anche dei costi del personale.

Saranno organizzati viaggi per 1240 giornalisti e distribuiti 25 milioni di opuscoli, per raggiungere in totale - attraverso stampa, radio televisione e internet - 5,8 miliardi di persone, hanno spiegato i responsabili in una conferenza stampa a Zurigo.

Fra le novità presentate sul sito internet MySwitzerland.com figura fra l'altro una scelta delle 100 vette più belle del paese, raggiungibili in treno, in funivia o a piedi.

Sullo stesso portale si può godere di 120 panorami virtuali a 360 gradi, è possibile accedere agli hotel con la vista più bella e vengono segnalati i percorsi urbani più interessanti. Non manca uno sguardo all'offerta ticinese.

SDA-ATS