Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

La Svizzera è bella e vale la pena visitarla: per far passare questo messaggio Svizzera Turismo investirà complessivamente 45,3 milioni di franchi nella sua campagna estiva, tenuto conto anche dei costi del personale.

Saranno organizzati viaggi per 1240 giornalisti e distribuiti 25 milioni di opuscoli, per raggiungere in totale - attraverso stampa, radio televisione e internet - 5,8 miliardi di persone, hanno spiegato i responsabili in una conferenza stampa a Zurigo.

Fra le novità presentate sul sito internet MySwitzerland.com figura fra l'altro una scelta delle 100 vette più belle del paese, raggiungibili in treno, in funivia o a piedi.

Sullo stesso portale si può godere di 120 panorami virtuali a 360 gradi, è possibile accedere agli hotel con la vista più bella e vengono segnalati i percorsi urbani più interessanti. Non manca uno sguardo all'offerta ticinese.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS