Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

BIENNE - La nuova presidente del consiglio d'amministrazione (Cda) di Swatch Group Nayla Hayek promette di proseguire sulla linea di suo padre. "Mi sorprende che la gente pensi che qualcosa cambierà", ha affermato in un'intervista pubblicata oggi dalla "Berner Zeitung".
Suo padre Nicolas ha sempre discusso della sua strategia con il Cda, del quale lei fa parte da 15 anni. "Non ha mai fatto le cose da solo", ha sottolineato Nayla Hayek nella prima intervista rilasciata dopo la sua entrata in carica mercoledì della settimana scorsa.
Solo le persone all'esterno si sono mostrate sorprese per la sua elezione: "chi era abbastanza vicino sapeva che lui mi ha preparata per la sua successione", ha detto la Hayek facendo riferimento alla sua nomina in maggio a vicepresidente del gruppo orologiero.
La 59enne, che a differenza del padre in Svizzera non ha ancora rilasciato quasi nessuna intervista, ha indicato di non essere schiva nei confronti dei media. "Sono sempre stata presente, ma molti non se ne sono accorti." Il suo obiettivo non è di apparire in prima pagina sui giornali, "a meno che non sia d'utilità per Swatch Group".

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS