Navigation

Swiss, cambio gratuito prenotazione sino a fine 2021

Si può cambiare i voli gratis. KEYSTONE/CHRISTIAN MERZ sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 18 maggio 2020 - 18:00
(Keystone-ATS)

Swiss e le altre compagnie aeree del gruppo Lufthansa hanno prolungato sino a fine 2021 il periodo di tempo in cui è possibile effettuare cambiamenti nelle prenotazioni di voli senza doversi sobbarcare costi aggiuntivi.

In tal modo le compagnie aeree reagiscono al desiderio di molti clienti di prenotare i loro voli in modo flessibile a causa della situazione incerta dovuta al coronavirus, si legge in comunicato diffuso oggi.

I passeggeri in possesso di un biglietto aereo con data di viaggio confermata entro il 30 aprile 2021 possono cambiare una volta gratuitamente la data di viaggio. Il nuovo collegamento potrà avvenire sino alla fine dell'anno prossimo. In precedenza, il cambio di prenotazione era possibile solo fino ad aprile 2021.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.