Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Swiss riduce le tariffe per i collegamenti in Europa. Potranno inoltre essere prenotati anche voli di sola andata da Zurigo, a partire da 89 franchi. Il nuovo piano prezzi della compagnia aerea prevede pure basse tariffe di base con possibilità di "upsell", ossia di pagare di più se si vogliono ulteriori prestazioni, scrive la rivista specializzata nel turismo "Travel Inside" nella sua edizione odierna. Saranno anche introdotte tariffe di base a partire da 299 franchi per i voli business.

Il nuovo piano prezzi vale per i collegamenti per Amsterdam, Barcellona, Berlino, Birmingham, Budapest, Firenze, Ginevra, Hannover, Copenaghen, Lisbona, Milano, Norimberga, Oslo, Parigi, Praga, Stoccarda e Venezia. I biglietti di sola andata non si possono tuttavia prenotare per tutte queste destinazioni: per Amsterdam, Firenze, Hannover, Praga e Oslo bisognerà anche in futuro riservare pure un volo di ritorno.

La nuova campagna parte il 9 luglio, ma tutte le offerte possono essere prenotate già sin d'ora, ha spiegato all'ats la portavoce di Swiss Myriam Ziesack. Lo scorso settembre la compagnia aerea aveva introdotto un piano prezzi simile per i voli continentali da Ginevra.

SDA-ATS