Navigation

Swiss assicura tratta Zurigo-Lubiana dopo fallimento Adria

La compagnia aerea Swiss garantisce i collegamenti aerei sulla tratta Zurigo-Lubiana. KEYSTONE/CHRISTIAN MERZ sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 02 ottobre 2019 - 14:42
(Keystone-ATS)

Dopo lo schiaffo a Lugano, Swiss ha annunciato oggi di aver assicurato il collegamento aereo tra Zurigo e Lubiana a partire dal prossimo 16 ottobre. La tratta in precedenza era di competenza di Adria Airways, che lo scorso lunedì ha depositato i bilanci.

La linea che collega Zurigo e la capitale slovena prevede inizialmente cinque voli a settimana, indica la compagnia aerea elvetica in un comunicato odierno, precisando che i collegamenti saranno garantiti da Helvetic Airways.

A partire dal 27 ottobre, con l'introduzione dell'orario invernale 2019/2020, Swiss ed Helvetic si alterneranno offrendo un collegamento al giorno, aggiunge la compagnia di bandiera.

Swiss e la fallita Adria Airways, in base all'accordo di codeshare, servivano la tratta Zurigo-Lubiana, così come l'ormai defunto collegamento tra Agno e la città sulla Limmat.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.