Navigation

Swiss e Darwin Airline rafforzano collaborazione

Questo contenuto è stato pubblicato il 08 marzo 2012 - 18:03
(Keystone-ATS)

Swiss e Darwin Airline rafforzano la loro collaborazione: utilizzeranno in comune più linee ciò che permetterà di aumentare il tasso di occupazione degli aerei di Darwin Airline e di offrire alla clientela di Swiss un nuovo ventaglio di destinazioni, hanno comunicato oggi a Ginevra le due compagnie.

Da oggi i voli in partenza da Ginevra verso Lussemburgo, Genova e Lugano come pure i voli Genova-Zurigo sono offerti in codice comune Dal 25 marzo si aggiungeranno i collegamenti Ginevra-Firenze e Ginevra-Venezia, precisano le due compagnie.

Grazie a questa collaborazione con Darwin Airline rafforziamo la nostra posizione sul mercato della Svizzera occidentale, ha dichiarato il capo della rete aerea di Swiss Ignazio Strano, citato nel comunicato. Prima di questo accordo, il partenariato tra le due compagnie si limitava dall'ottobre 2005 a 4 voli giornalieri tra Lugano e Zurigo.

"Si tratta di una grande opportunità per Darwin Airline che permetterà di attivare, grazie a Swiss, nuove strategie di marketing per sostenere gli scali in Italia e in Svizzera", ha affermato da parte sua il nuovo direttore generale di Darwin Airline Maurizio Merlo.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?