Navigation

Swiss Re vende la sua filiale americana Admin Re Holding

Questo contenuto è stato pubblicato il 31 maggio 2012 - 09:31
(Keystone-ATS)

La compagnia di riassicurazioni Swiss Re vende la sua filiale americana Admin Re Holding (Realic) all'assicuratore vita Jackson National Life Insurance per un ammontare di 600 milioni di dollari (579 milioni di franchi) in contanti.

La transazione costituisce un elemento nella priorità strategica di Swiss Re, che è di liberare del capitale e monetare gli attivi legati ad Admin Re, ha comunicato oggi il gruppo zurighese. Tale vendita si inserisce negli obiettivi finanziari a medio termine della compagnia. L'acquirente, attivo negli Stati Uniti, appartiene al gruppo britannico Prudential.

Per Admin Re, la vendita si tradurrà in una perdita di 900 milioni di dollari, nei risultati del secondo trimestre 2012. La perdita definitiva US GAAP sarà registrata una volta finalizzata la transazione, secondo il comunicato. Quest'ultima è sottoposta all'approvazione delle autorità di sorveglianza.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?