Navigation

SZ: automobilista morto in incidente a Galgenen era ricercato

Dopo l'impatto dell'automobile contro una casa di Galgenen (SZ) si è sviluppato un incendio che ha distrutto l'abitazione KEYSTONE/Kapo SZ sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 26 novembre 2019 - 15:18
(Keystone-ATS)

L'automobilista morto in un incidente stradale domenica a Galgenen (SZ) è stato identificato: l'analisi del DNA ha appurato che si tratta di un 29enne del canton San Gallo, ricercato con un mandato d'arresto in diversi cantoni.

Stando a una nota odierna della polizia cantonale svittese, l'uomo non solo circolava con un'auto e targhe rubate ad Amriswil (TG), ma non aveva neppure la patente. Si era inoltre sottratto al pagamento di diverse multe per infrazione alla legge federale sul trasporto di viaggiatori.

Il 29enne è deceduto durante la fuga da un controllo di polizia effettuato alle 4.30 a Lachen. Si è schiantato poco dopo contro il muro di una casa in pieno centro abitato del vicino villaggio di Galgenen, mentre stava viaggiando a 169 km/h. L'abitazione è andata completamente distrutta, ma i vigili del fuoco sono riusciti a salvare quella accanto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.