Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

SZ: donna partorisce su corsia d'emergenza A4 a Küssnacht

Sull'autostrada A4 all'altezza di Küssnacht am Rigi (SZ), una donna la scorsa notte ha partorito con l'aiuto di un'ostetrica giunta sul posto.

KEYSTONE/GAETAN BALLY

(sda-ats)

Fiocco rosa sulla corsia d'emergenza dell'autostrada A4 all'altezza di Küssnacht am Rigi (SZ): una donna la scorsa notte ha dato alla luce una bambina con l'aiuto di un'ostetrica giunta con urgenza sul posto.

Il conducente dell'auto e la donna in gravidanza, seduta dal lato del passeggero, stavano circolando sull'A4 quando sono iniziate le contrazioni. L'uomo si è così dovuto fermare sulla corsia d'emergenza, ha indicato a Keystone-ATS un portavoce della polizia cantonale svittese. I soccorsi, allertati, hanno richiesto l'intervento di un'ostetrica.

Durante il parto le forze dell'ordine hanno chiuso la corsia autostradale vicino a quella d'emergenza per garantire la sicurezza di tutte le parti coinvolte. I soccorsi hanno poi trasportato la famiglia all'ospedale.

Non è noto se la madre della bambina fosse già in viaggio verso il reparto maternità dell'ospedale quando sono iniziate le contrazioni.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.