Navigation

SZ: incidente con veicolo agricolo, 4 ore per ricevere aiuto

Un 67enne alla guida di un veicolo agricolo è rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri a Rothenturm, nel canton Svitto (foto d'archivio) KEYSTONE/SIGI TISCHLER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 13 giugno 2020 - 18:09
(Keystone-ATS)

Un conducente di un veicolo agricolo rimasto ferito in un incidente avvenuto ieri a Rothenturm (SZ) ha dovuto resistere per quattro ore prima che un pescatore che si trovava nelle vicinanze si accorgesse di lui e chiedesse aiuto.

Un 67enne alla guida di un veicolo agricolo a motore ad un solo asse stava trasportando colonie di api sul suo rimorchio quando, nei prati presso Rothenthurm, una ruota ha incontrato una pietra e il manubrio del veicolo lo ha sbalzato dalla guida. Il conducente è rimasto incastrato tra il pedale e il telaio, riferisce oggi la polizia cantonale di Svitto.

In questa incomoda posizione ha dovuto aspettare per circa quattro ore finché un pescatore che si trovava nelle vicinanze non si è accorto di lui e ha potuto chiedere aiuto. Il ferito è poi stato portato in ospedale dai soccorritori.

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.