Navigation

Terrorismo: Canada; arrestato quarto uomo sospetto

Questo contenuto è stato pubblicato il 27 agosto 2010 - 19:54
(Keystone-ATS)

TORONTO - È stato effettuato questa mattina a Ottawa un quarto arresto per sospetta attività terroristica in un complotto che mirava a far saltare in aria diversi bersagli in Canada.
Intanto è comparso oggi in tribunale il terzo uomo, fermato ieri, il dottor Khurram Syed Sher, residente a London, Ontario, che è stato formalmente accusato di agevolare attività terroristica. La polizia ha infatti trovato nella sua abitazione un video e una cinquantina di componenti elettronici utilizzati per fabbricare bombe.
Gli arresti, che includono anche i due sospetti terroristi Hiva Mohammad Alizadeh e Misbahuddin Ahmed sono stati compiuti dopo alcuni mesi di sorveglianza da parte delle forze anti-terrorismo canadesi.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.