Navigazione

Saltare la navigazione

Funzionalità principali

Thalwil (ZH): scambi da riparare, ritardi per treni da Ticino

Su alcuni scambi della stazione di Thalwil (ZH) - un punto nevralgico della rete ferroviaria - sono stati riscontrati danni dovuti all'usura. I lavori di riparazione saranno eseguiti da questa sera alle 19.45 fino a domani mattina alle 6.00. I treni in circolazione tra Zurigo e il Ticino dovranno essere deviati, con ritardi di circa 20 minuti, indicano in una nota le FFS.

I problemi legati all'usura sono stati notati ieri pomeriggio, ha detto all'ats il portavoce delle FFS Daniele Pallecchi. La sicurezza dei passeggeri non è messa in pericolo.

Fino all'inizio dei lavori i treni in transito nella stazione sulla riva sinistra del lago di Zurigo dovranno rallentare. Sui collegamenti a lunga percorrenza sono perciò da prevedere ritardi fra i cinque e i dieci minuti.

Durante la notte ci saranno ritardi ancora più importanti per i treni che circolano fra il Ticino e Zurigo. Per chi dovesse mettersi in viaggio tardi questa sera, le FFS raccomandano di consultare le informazioni aggiornate degli orari su internet, agli indirizzi www.ffs.ch/orario e www.ffs.ch/166.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.