Navigation

Thun: donna ferita da arma da fuoco, fermato un uomo

La città vecchia di Thun. KEYSTONE/PETER SCHNEIDER sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 gennaio 2020 - 19:40
(Keystone-ATS)

Grave fatto di sangue oggi a Thun: una donna è stata ferita da un'arma da fuoco e ricoverata in gravi condizioni all'ospedale. Un uomo è stato fermato, indica una nota odierna della polizia cantonale.

La polizia è stata chiamata poco prima di mezzogiorno dagli inquilini di uno stabile a causa dell'esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco.

Al loro arrivo, gli agenti hanno trovato una donna gravemente ferita assistita da alcuni vicini. Dopo le prime cure, la vittima è stata trasportata in ambulanza all'ospedale in uno stato critico.

La polizia ha fermato un uomo che si trovava sul luogo del delitto; un'arma da fuoco è stata sequestrata. Stando alle autorità, che hanno avviato un'indagine, potrebbe trattarsi di un crimine passionale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.