Navigation

Thurella riduce perdita nel primo semestre 2010

Questo contenuto è stato pubblicato il 02 settembre 2010 - 10:00
(Keystone-ATS)

EGNACH TG - Il produttore di succhi di frutta e verdura Thurella sta risalendo lentamente la china: la società, che ha deciso di tagliare quasi un posto su due dell'organico, ha ridotto le perdite al termine del primo semestre 2010. In una nota odierna, la società turgoviese comunica un passivo di 3,9 milioni di franchi, a fronte di una perdita di 19,9 milioni per i primi sei mesi del 2009.
Il fatturato è sceso nel periodo in rassegna da 88,2 a 55,6 milioni. Per far fronte alla crisi, questa estate Thurella ha deciso di sopprimere a Eglisau (ZH) ed Egnach (TG) circa 100 degli attuali 220 posti di lavoro. Un piano sociale è stato predisposto per il personale toccato dal provvedimento. Per direzione e Consiglio d'amministrazione questa misura è indispensabile per garantire un futuro all'impresa.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Notiziario
Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.