Navigation

TI: Edy Salmina lascia la RSI

Questo contenuto è stato pubblicato il 13 gennaio 2012 - 09:29
(Keystone-ATS)

Edy Salmina lascia la RSI. L'attuale responsabile del Dipartimento Informazione dell'azienda radiotelevisiva ha rassegnato oggi le dimissioni e intende in futuro tornare a esercitare l'attività di avvocato, indica oggi una nota della direzione.

Come previsto dal contratto per i quadri della RSI, il suo rapporto di lavoro con l'azienda terminerà però soltanto a fine luglio 2012, si precisa nel comunicato.

Entrato alla RSI nel 1994, Salmina è stato dapprima collaboratore del servizio stampa aziendale e poi redattore del Telegiornale di Comano. Dal 2000 al 2007, ha guidato la Rete Uno della radio, e, dal primo gennaio 2008, è alla testa dell'informazione unificata della RSI. Dal 2009 è presidente della Conferenza dei capiredattori della SRG SSR. Fino al 31 dicembre 2011, è stato vicepresidente del Consiglio della stampa.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?