Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

BAD ZURZACH AG - Acquisizione nel settore dell'abbigliamento in Svizzera: Triumph ha infatti annunciato il rilevamento di Beldona.
Triumph International ha comperato dall'olandese Logo International l'intero capitale di Beldona, indica Triumph in una nota diramata oggi, senza precisare il prezzo pattuito.
Secondo quanto reso noto dall'impresa, Beldona è il maggiore dettagliante in Svizzera di biancheria da donna e di costumi da bagno. Dispone di 70 filiali in cui lavorano 350 persone. Il gruppo si è trasformato in una società puramente commerciale dieci anni fa, dopo la chiusura della sua fabbrica di Widnau (SG). Beldona progetta due collezioni all'anno, che fa produrre da terzi.
Triumph non modificherà il modello d'affari di Beldona, prosegue la nota. Saranno conservati sia i posti di lavoro sia la sede di Baden-Dättsil (AG). Le filiali continueranno a presentarsi con il marchio Beldona.
Secondo Triumph, le due aziende si completano bene a vicenda. Con il rilevamento di Beldona, il gruppo rafforza la sua presenza nella Confederazione.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS