Navigation

Trump, ho fatto il test per il coronavirus

Il presidente USA, Donald Trump KEYSTONE/AP/Alex Brandon sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 14 marzo 2020 - 17:54
(Keystone-ATS)

"Ho fatto il test per il coronavirus": lo ha detto il presidente americano Donald Trump, spiegando che ancora non c'è il risultato.

Trump è apparso a sorpresa al briefing giornaliero della task force della Casa Bianca sul coronavirus. "Finora - ha affermato - abbiamo solo 50 morti", ha detto il presidente americano ricordando quanto bene stia facendo il governo e prendendosi il merito del rally di ieri di Wall Street.

Il presidente americano ha poi sferrato un nuovo duro attacco contro i vertici della Fed, rei secondo lui di non fare ancora abbastanza per sostenere l'economia americana, soprattutto di fonte alla crisi del coronavirus.

"Come presidente ho il diritto di rimuovere il capo della Fed se voglio", ha detto riferendosi al presidente della banca centrale statunitense Jerome Powell.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.