Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

È durato oltre un'ora l'incontro fra il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump e il premier israeliano Benyamin Netanyahu (raffigurato nella foto).

KEYSTONE/AP/EVAN VUCCI

(sda-ats)

È durato oltre un'ora l'incontro fra il candidato repubblicano alla Casa Bianca Donald Trump e il premier israeliano Benyamin Netanyahu.

Lo rende noto l'ufficio del primo ministro secondo cui il colloquio è avvenuto nella residenza di Trump a New York, alla presenza dell'ambasciatore israeliano Ron Dermer e del genero di Trump, Jared Kushner.

Al termine dell'incontro Netanyahu - che fra alcune ore incontrerà anche la candidata democratica Hillary Clinton - ha pubblicato un comunicato molto stringato in cui si limita a rilevare di aver discusso con Trump della sicurezza di Israele, nonché degli sforzi per portare in Medio Oriente pace e stabilità.

''Netanyahu ha ringraziato Trump per la sua amicizia e per il suo sostegno nei confronti di Israele'' si legge ancora nel comunicato.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS