Navigation

Tunisia: morta vedova ex presidente Essebsi

Chadlia Caïd Essebsi, vedova del defunto presidente tunisino Beji Caid Essebsi, è morta oggi, due mesi dopo il marito. KEYSTONE/EPA AFP POOL/FETHI BELAID / POOL sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 15 settembre 2019 - 11:36
(Keystone-ATS)

È morta oggi a meno di due mesi dalla dipartita del marito, Chadlia Caïd Essebsi, vedova del defunto presidente tunisino Beji Caid Essebsi. A darne notizia il figlio Hafedh sulla propria pagina facebook.

Nata nel 1936 Chadlia è sempre stata accanto al marito anche nell'ultimo periodo di malattia. La morte prima della scadenza del mandato del presidente Essebsi il 25 luglio scorso, ha causato l'anticipo della tenuta delle elezioni presidenziali, che erano originariamente fissate al mese di novembre.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.