Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Il curatore del museo nazionale del Bardo di Tunisi, Moncef Ben Moussa, ha dichiarato alla radio nazionale che il museo riaprirà al grande pubblico domenica in occasione della marcia internazionale contro il terrorismo.

Quel giorno verrà anche inaugurata una stele all'ingresso. Oggi, in un'atmosfera di profonda commozione e intensa partecipazione, in mezzo allo sventolio di bandiere di diverse nazionalità, quelle delle vittime dell'assurda strage della settimana scorsa, si è comunque tenuto nell'atrio una cerimonia con un concerto dell'Orchestra sinfonica tunisina in occasione della prevista riapertura odierna del museo.

Intanto voli da e per gli aeroporti di Tripoli e Misurata, in Libia, sono stati sospesi dalle autorità tunisine, a causa della richiesta da parte delle forze di sicurezza interne in seguito agli ultimi avvenimenti che hanno coinvolto il paese. Lo ha indicato il direttore generale dell'Ufficio dell'aviazione civile e degli aeroporti della Tunisia, Hatem Moatameri.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


Sondaggio svizzeri all'estero

Sondaggio

Cari svizzeri all'estero, le vostre opinioni contano

Sondaggio

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS