Navigation

Un sequel per Joker? Rumors da Hollywood

Joaquin Phoenix nei panni del Joker. KEYSTONE/AP Warner Bros. Pictures/NIKO TAVERNISE sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 20 novembre 2019 - 19:56
(Keystone-ATS)

Joker, il film di Todd Phillips da un miliardo di dollari al botteghino, potrebbe avere un sequel, secondo le indiscrezioni raccolte da Variety e The Hollywood Reporter.

Il film, che potrebbe essere tra i candidati all'Oscar (e la nomination per il camaleontico Joaquin Phoenix avrebbe unanimi applausi), è stato al centro di un incontro tra il capo del cinema della Warner Bros Toby Emmerich, Phillips e il co-sceneggiatore Scott Silver per esplorare possibili idee per un sequel del dramma sui primi giorni del Clown Prince of Crime.

Nessun accordo è in atto, nessuna trama è stata decisa e nessuna sceneggiatura è attualmente in fase di scrittura, ma la notizia sta facendo il giro del web. Resta da chiarire se Joaquin Phoenix è dell'avviso oppure no.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.