Navigation

Uomo accoltellato durante lite in appartamento a Zurigo

Un 31enne è stato accoltellato da una 23enne durante una lite in appartamento ieri pomeriggio a Zurigo. È stato portato all'ospedale gravemente ferito. La donna è stata arrestata. KEYSTONE/EDDY RISCH sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 27 dicembre 2019 - 12:33
(Keystone-ATS)

Un 31enne è stato accoltellato da una donna di 23 anni durante una lite in appartamento ieri pomeriggio a Zurigo. È stato portato all'ospedale gravemente ferito. La presunta autrice della violenza, è stata arrestata, riferisce una nota della polizia cittadina.

La centrale di intervento della polizia ha ricevuto una chiamata poco dopo le 17.15, nella quale si riferiva che un uomo era stato accoltellato durante una alterco in una abitazione della Schaffhauserstrasse. Gli agenti e i sanitari giunti sul posto hanno trovato l'uomo e la donna nell'appartamento.

La ventitreenne non ha opposto resistenza all'arresto. Il trentunenne è stato portato in ospedale per un intervento chirurgico d'urgenza.

La procura e la polizia cantonale stanno ora indagando sul movente e sul contesto esatto di quanto accaduto.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.