Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

I lavori interesseranno la A2 ma anche la A4 e l'Axenstrasse

Keystone/SIGI TISCHLER

(sda-ats)

La settimana prossima l'Axenstrasse e le autostrade A2 e A4 saranno parzialmente chiuse durante la notte nei cantoni Uri e Svitto a causa di lavori. Il traffico sarà deviato sulla cantonale. Lo ha comunicato oggi il Dipartimento delle costruzioni del canton Uri.

L'A2 sarà chiusa la notte tra lunedì e martedì tra Wassen e Göschenen in direzione sud, la notte seguente tra Göschenen e Amsteg in direzione nord, la notte su giovedì tra Göschenen e Wassen in direzione nord e quella su venerdì tra Wassen e Göschenen in direzione sud. Le corsie verranno sbarrate al traffico dalle 22.00 alle 05.00.

Sempre la settimana prossima, i lavori notturni interesseranno anche l'Axenstrasse, tra le 20.30 e le 05.00. Il traffico sarà regolato tramite semafori.

Tra giovedì e venerdì di settimana prossima sarà poi la volta dell'A4 tra Goldau (SZ) e Küssnacht (SZ). La carreggiata in direzione nord sarà chiusa dalle 20.00 alle 04.00, in direzione sud sarà chiusa solo l'uscita di Goldau (numero 38), dalle 22.00 alle 05.00.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS