Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Due motociclisti sono rimasti feriti oggi nel canton Uri in due distinti incidenti, uno sulla strada del Susten, l'altro su quella dell'Oberalp. Entrambi sono stati ricoverati in ospedale dalla Rega, indica la polizia cantonale in una nota.

Sulla strada del passo del Susten, in territorio di Wassen, il primo di tre motociclisti che viaggiavano insieme - un 31enne del canton Zugo - è andato a sbattere poco dopo mezzogiorno, per ragioni ancora ignote, in una curva a destra, sulla barriera metallica posta sul lato sinistro della strada ed caduto lungo il pendio sottostante per una ventina di metri.

Il secondo incidente è avvenuto verso le 17 sulla strada del passo dell'Oberalp, poco sopra Andermatt. Un 28enne motociclista residente nel canton Grigioni ha tentato di sorpassarne un altro. I due si sono urtati e sono caduti. Il primo è rimasto ferito mentre il secondo è illeso.

Neuer Inhalt

Horizontal Line


swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.









SDA-ATS