Navigation

Uri: abbattuto cervo che ostacolava traffico

A causa del grave pericolo per la sicurezza del traffico, il cervo è stato abbattuto (foto d'archivio) KEYSTONE/AP Romulic & Stojcic Studio/MARIO ROMULIC sda-ats
Questo contenuto è stato pubblicato il 25 settembre 2019 - 10:27
(Keystone-ATS)

Un cervo ha bloccato il traffico ieri sera ad Altdorf, nel canton Uri: la strada principale è stata chiusa per 45 minuti. La vicina autostrada, tra il capoluogo urano e Flüelen, è rimasta aperta ma era percorribile su una sola corsia.

Sul posto è giunta una pattuglia della polizia e il guardacaccia, che hanno localizzato l'animale e cercato di farlo allontanare, ma senza successo. "A causa del grave pericolo per la sicurezza del traffico" il cervo è stato abbattuto, indica stamane un comunicato della polizia cantonale.

Questo articolo è stato importato automaticamente dal vecchio sito in quello nuovo. In caso di problemi nella visualizzazione, vi preghiamo di scusarci e di indicarci il problema al seguente indirizzo: community-feedback@swissinfo.ch

Condividi questo articolo

Partecipa alla discussione!

Con un account SWI avete la possibilità di contribuire con commenti sul nostro sito web e sull'app SWI plus, disponibile prossimamente.

Effettuate il login o registratevi qui.