Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Bloccati per alcune ore con il seggiolino inclinato a 90 gradi in salita, in cima alle montagne russe degli Universal Studios a Orlando in Florida: è successo ad una dozzina di turisti poi portati tutti in salvo.

Le montagne russe su cui erano saliti si sono bloccate quando erano quasi in cima, ad una altezza equivalente a quasi 17 piani di un palazzo: un malfunzionamento nel computer che regola la giostra gigante ha fermato l'ascesa e costretto i passeggeri a schiena indietro e faccia al cielo per quasi tre ore mercoledì sera.

"La corsa era in salita quando si è fermato tutto - hanno raccontato i vigili del fuoco intervenuti - si è trattato poi di un procedimento lungo e laborioso per far scendere tutti su di una piattaforma in tutta sicurezza".

Uno dei turisti è stato portato all'ospedale per dolori al collo. Le montagne russe resteranno chiuse fino a che si determinerà la causa del guasto

Neuer Inhalt

Horizontal Line


subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

swissinfo IT

Unitevi alla nostra pagina Facebook in italiano

SDA-ATS