Contenuto esterno

Il seguente contenuto proviene da partner esterni. Non possiamo dunque garantire che sia accessibile per tutti gli utenti.

Cinquantamila dollari per una notte in una suite a New York. È il prezzo per un soggiorno di lusso all'interno del prestigioso Hotel Four Seasons, tra la Quinta Strada e Park Avenue, sulla 58/ma strada.

La suite è denominata "Ty Warner Penthouse" dal nome del proprietario, il miliardario che ha fatto fortuna con i giocattoli, e che inizialmente aveva deciso di farne un suo pied-à-terre nella Grande Mela.

La penthouse al momento è la più costosa di New York e l'anno scorso è stata denominata la più costosa d'America. Misura quasi 400 mq e si trova al 52/mo piano con una vista a 360 gradi sulla città. È dotata persino di un ascensore privato. I clienti hanno a disposizione un maggiordomo privato, una Rolls Royce con autista e un personal trainer. Lussuosissimo l'arredamento e le pareti sono decorate con pelli di vitello. Vi è anche un pianoforte a coda Bösendorfer.

La suite di solito è occupata per una decina di giorni all'anno ed i clienti provengono soprattutto dal Medio-Oriente e dall'Asia.

subscription form

Abbonatevi alla nostra newsletter gratuita per ricevere i nostri articoli.

SDA-ATS