Navigation

Usa: Bill Cosby accusato molestie sessuali, cancella show tv

Questo contenuto è stato pubblicato il 15 novembre 2014 - 15:32
(Keystone-ATS)

Bill Cosby al centro di uno scandalo per presunte aggressioni sessuali a scapito di diverse donne negli anni passati. Il comico cancella diverse apparizioni televisive senza spiegare le motivazioni, sulla scia delle polemiche seguite all'editoriale e alle comparse televisive di una delle sue accusatrici. Si tratta di Barbara Bowman che, sulle pagine del "Washington Post", nei giorni scorsi ha scritto: "Cosby ha conquistato la mia fiducia di 17enne aspirante attrice nel 1985, mi ha fatto il lavaggio del cervello per mostrarsi come una figura paterna e poi mi ha assalito diverse volte".

L'attenzione sulle accuse a Cosby di molestie sessuali è salita il mese scorso, quando il comico Hannibal Buress, in uno dei suoi spettacoli lo ha assalito definendolo "uno stupratore". Il video della sua performance è stato pubblicato online. Cosby non è mai stato incriminato penalmente in nessuno dei casi sollevati contro di lui, ma nel 2006 ha patteggiato con una donna su un presunto incidente due anni prima.

Cambia la tua password

Desideri veramente cancellare il tuo profilo?

Non è stato possibile registrare l'abbonamento. Si prega di riprovare.
Hai quasi finito… Dobbiamo verificare il tuo indirizzo e-mail. Per completare la sottoscrizione, apri il link indicato nell'e-mail che ti è appena stata inviata.

Scoprite ogni settimana i nostri servizi più interessanti.

Iscrivitevi ora per ricevere gratuitamente i nostri migliori articoli nella vostra casella di posta elettronica.

La dichiarazione della SRG sulla protezione dei dati fornisce ulteriori informazioni sul trattamento dei dati.